Ostetricia

Home Ostetricia

Biomolecular Diagnostic offre al professionista medico specializzato in Ostetricia e Ginecologia e alla paziente finale il test prenatale non invasivo e più accurato in assoluto tra quelli disponibili. Tale analisi genetica permette l’individuazione molto precisa di eventuali anomalie cromosomiche responsabili di patologie quali la Sindrome di Down e quella di Edwards, la Sindrome di Patau, quella di Jacobs, di Klinefelter e di Turner, la Sindrome di DiGeorge, di Cri-du-Chat e di Prader-Willi.

Il test agisce attraverso l’analisi del DNA fetale presente nel sangue materno e, quando effettuato tra la nona e la decima settimana di gestazione, garantisce elevati standard di specificità e sensibilità grazie all’ottimale quantità di DNA fetale circolante nel flusso sanguigno.

Il test prenatale per la ricerca di anomalie cromosomiche messo a punto dai nostri laboratori rappresenta uno strumento prezioso per il Medico Ostetrico sia nella fase diagnostica che di definizione di eventuali trattamenti della paziente.

Per ricevere informazioni sulla nostra offerta relativa al test prenatale e ad eventuali altre soluzioni per la Ginecologia e l’Ostetricia, puoi entrare in contatto con i nostri specialisti al numero dedicato: +39 055570762.

I nostri esami di Ostetricia

Vera +Plus®

Vera +Plus® è attualmente considerato il test prenatale più accurato ed evoluto tra quelli disponibili. Pratico e non invasivo, permette la rilevazione di aneuploidie, duplicazioni o delezioni in ogni cromosoma fetale e consente di ottenere un esito preciso.

Il test prevede due diversi livelli di indagine: il primo è relativo alle aneuploidie di tutti i cromosomi, il secondo alle aneuploide più frequenti tra quelle con minore incidenza.

Stai cercando maggiori informazioni? Contattaci Ora!